BURN THE WITCH: il primo volume del manga in Italia da domani

BURN THE WITCH

Planet Manga annuncia che a partire da domani sarà disponibile in Italia il primo volume di BURN THE WITCH, nuova opera di Tite Kubo. Potremo acquistare il volume in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online al prezzo di lancio di 4,90 €. Scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo grazie al comunicato stampa della casa editrice.

STESSA AMBIENTAZIONE DI BLEACH E DUE PROTAGONISTE FUORI DAGLI SCHEMI… ECCO LA NUOVA HIT DI TITE KUBO!

Planet Manga è orgogliosa di pubblicare in Italia BURN THE WITCH, la nuova travolgente opera creata da Kubo sensei, che ha ispirato anche un adattamento anime di successo, disponibile su Crunchyroll. Una nuova opera che rievoca l’universo di Bleach e che ci invita a seguire le peripezie di due protagoniste fuori dagli schemi! La vita non è mai facile, figuriamoci per due streghe che vivono a Reverse London, incaricate di tenere d’occhio i draghi… Non ci sarà mai pace per Noel e Ninny, chiamate ad assicurare la coesistenza pacifica tra umani e non, e a svolgere anche pericolose missioni.

Tite Kubo torna con l’imperdibile volume 1 di Burn the Witch, in edicola e fumetteria dal 26 agosto!

Fonte: Planet Manga via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.