KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR, annunciato un film cinematografico

KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR, annunciato un film cinematografico

È stato annunciato che KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR riceverà un lungometraggio anime dal titolo KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR : First Kiss wa Owaranai. La notizia è stata resa nota dal numero di agosto della rivista Newtpe edita da Kadokawa, precisando che la trama si svolgerà dopo la fine della terza stagione dell’anime (che trovate recensita sulle nostre pagine) approdata da noi questa primavera.

Il manga di Aka Akasaka attualmente si trova nel pieno del suo arco narrativo finale, iniziato ormai a ottobre 2021, la cui fine è prevista per ottobre di quest’anno su Young Jump. La trama del manga viene descritta da Viz Media.

Tutto è giusto quando l’amore è guerra!

Due geni. Due cervelli. Due cuori. Una battaglia. Chi confesserà per primo il proprio amore…?!

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro prestigiosa accademia, rendendoli l’élite tra le élite. Ed è proprio in cima che ognuno si è innamorato dell’altro. C’è solo un grosso problema che ostacola la felicità amorosa: sono entrambi troppo orgogliosi per essere i primi a confessare i loro sentimenti romantici e diventare così i “perdenti” nella competizione amorosa! E così iniziano i loro piani quotidiani per costringere l’altro a confessare per primo!

Fonte: Newtype via Anime News Network

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.