PlayStation: una data per la conferenza pre-Tokyo Game Show 2015

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Computer Entertainment Japan Asia (SCEJA, per gli amici) terrà la sua conferenza annuale in vista del Tokyo Game Show il prossimo 15 settembre, dalle 16.00 alle 17.30 (ora giapponese, in Italia dalle 9.00 alle 10.30 del mattino).

Come negli anni precedenti, la conferenza verterà sui nuovi annunci per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita relativi al Giappone e al resto dell’Asia. L’evento verrà trasmesso in diretta e il link sarà presto disponibile sul PlayStation Blog nipponico: jp.playstation.com/blog/

Tra gli annunci di rilievo dello scorso anno ricordiamo DRAGON QUEST Heroes, Disgaea 5: Alliance of Vengeance, GOD EATER 2 RAGE BURST, Luminous Arc Infinity, la versione PS4 di Persona 5, Resident Evil Revelations 2, Senran Kagura ESTIVAL VERSUS, il nuovo Ys e molto altro.

Tra i giochi che Gematsu ipotizza possano essere annunciati quest’anno ritroviamo GRAVITY RUSH Remaster, il suo potenziale sequel, il nuovo progetto ATLUS/VanillaWare, il titolo di LEVEL-5 per PS4, il Disaster Report di Granzella, i giochi trapelati ieri da BANDAI NAMCO Entertainment, il nuovo RPG di Kadokawa, il Project Setsuna di SQUARE ENIX, FINAL FANTASY XII Remaster, il progetto per i 20 anni di CyberConnect2, un nuovo titolo SEGA… i possibili nuovi titoli sono infiniti. Ovviamente, saranno presenti anche molti dei titoli già annunciati, tra cui, ci auguriamo fortemente, Persona 5.

Il Tokyo Game Show 2015 si terrà dal 17 al 20 settembre prossimi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games