Strider: dal 19 febbraio in Europa

stride cover

CAPCOM torna quest’oggi sotto i riflettori per annunciare in via ufficiale la fatidica data di uscita, e diffondere nuove immagini e informazioni riguardanti Strider, il nuovo reboot della serie in arrivo su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Oltre alla modalità principale di gioco, Strider offrirà ai giocatori due nuovissime modalità sfida in cui potersi cimentare: la Beacon Run, una sorta di corsa contro il tempo dove i giocatori dovranno raggiungere i vari checkpoint il più velocemente possibile, eliminando tutti gli avversari che ci si pareranno davanti, e la classica Survival Mode, modalità in cui dovremo affrontare orde su orde di avversari, resistendo ed eliminandone il più possibile.

La classifica online del titolo registrerà sia i risultati ottenuti nella modalità sfida, che quelli della modalità storia. Sarà inoltre possibile, grazie alla presenza di costumi alternativi, accessori e molto altro ancora, accedere ad una schermata di personalizzazione personaggio, per creare il nostro personalissimo Strider Hiryu.

Strider sarà disponibile esclusivamente in via digitale a partire dal prossimo 19 febbraio, al prezzo di 14,99 €.

Gustiamoci di seguito la nuova galleria di immagini del titolo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games