CRIMINAL GIRLS 2: nuove immagini e informazioni

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

Il numero di questa settimana di Dengeki PlayStation ci mostrerà alcune novità che riguardano CRIMINAL GIRLS 2, il nuovo titolo di Nippon Ichi Software in sviluppo per PlayStation Vita. Sul sito di Dengeki sono state diffuse in anteprima alcune immagini e informazioni che riguardano un misterioso, nuovo personaggio chiamato Enri. Non sappiamo ancora molto su di lei, nessuno conosce il suo obiettivo o il motivo per cui comparirà dinanzi al protagonista e alle peccatrici.

Dalle immagini possiamo anche notare le migliorie nel battle system e nel sistema di punizioni, come promesso da Nippon Ichi qualche mese addietro. L’uscita di CRIMINAL GIRLS 2 è prevista in Giappone per il prossimo 26 novembre. Maggiori informazioni giungeranno nel corso della settimana.

Fonte: Dengeki PlayStation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games