Tre Street Fighter in arrivo su Nintendo 3DS

street fighter 2 recensione cover

Nintendo of Europe ha annunciato l’arrivo di tre giochi della serie Street Fighter sulla Virtual Console di Nintendo 3DS. Street Fighter 2 Turbo: Hyper Fighting, Super Street Fighter 2: The New Challengers e Street Fighter Alpha 2 saranno disponibili sul eShop europeo a partire dal prossimo 28 luglio.

I titoli per Virtual Console saranno anche in promozione speciale fino all’11 agosto 2016: acquistando due dei tre giochi si riceverà il terzo gratuitamente.

Street Fighter™ II Turbo: Hyper Fighting

Street Fighter II è il gioco che ha rivoluzionato l’universo dei picchiaduro negli anni 90.

Considerato come uno dei più grandi titoli di tutti i tempi, Street Fighter™ II Turbo: Hyper Fighting è il terzo episodio della serie Street Fighter II originale.

Grazie alla presenza degli otto lottatori originali (tra cui Ryu, Chun-Li e Guile) e dei grandi boss con cui poter giocare (Balrog, Vega, Sagat e M. Bison), questo titolo offre un’azione di gioco frenetica e personaggi bilanciati.

Super Street Fighter™ II: The New Challengers

L’uscita di Super Street Fighter™ II: The New Challengers ha rivoluzionato l’universo dei picchiaduro!

Con un sistema di combo innovativo, questo titolo introduce quattro nuovi personaggi che si aggiungono al cast originale composto da Ryu, Ken, Chun-Li, e altri ancora. Vesti i panni di uno dei nuovi lottatori e metti al tappeto il tuo avversario!

Cimentati in questo picchiaduro scegliendo tra T. Hawk, un mostro di potenza, Dee Jay, il kick boxer senza pari, Fei Long, lo specialista del Kung Fu, e Cammy, l’agente dalla bellezza fatale!

Street Fighter™ Alpha 2

Street Fighter Alpha 2 esplode sulla Virtual Console con il suo gameplay frenetico, le innovative Alpha Counter e il suo sistema di Combo Personalizzate.

Spingi al limite il tuo talento videoludico scoprendo le nuove mosse e i contrattacchi tipici di ogni personaggio. Neutralizza i colpi dell’avversario con le Alpha Counter alte e basse e impara a usare le Combo Personalizzate per creare nuove, mirabolanti sequenze di colpi.

Hai a disposizione tutti i tuoi personaggi preferiti, inclusi quelli che prima erano nascosti (Dan, Akuma e M. Bison) e nuovi lottatori tra cui Rolento, Gen e Sakura.

Street Fighter

Fonte: Nintendo of Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale