Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru è il titolo del nuovo gioco di Compile Heart

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru è il titolo del nuovo gioco di Compile Heart

Il conto alla rovescia lanciato da Compile Heart la scorsa settimana svela finalmente il terzo segreto di NepFatima: tramite Dengeki Online viene quindi annunciato il nuovo Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru.

NepuNepu Connect: Chaos ChampionsNon sappiamo ancora molto di questa nuova e misteriosa IP e maggiori dettagli verranno forniti allo scadere del countdown e sul prossimo numero di Dengeki PlayStation, che dovrebbe trapelare online entro i prossimi due giorni. Il trailer e il sito ufficiale verranno inaugurati ufficialmente il 28 luglio.

Per chi si fosse perso le ultime vicissitudini legate al teaser, questo speciale sito web è stato aggiornato quotidianamente mostrando una sagoma di personaggi appartenenti a ciascuna delle ultime IP della compagnia, tra cui Neptune da Hyperdimension Neptunia, Tiara da Fairy Fencer F, Faust da Trillion: God of Destruction, Otoha da Omega Quintet e Luanna da Genkai Tokki: Moero Crystal. Di cosa potrà mai trattarsi? Un crossover fra tutte le IP di Compile Heart e Idea Factory o qualcosa di completamente nuovo? Per ora possiamo solo accontentarci di un logo in formato francobollo.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale