Nuove immagini per Pokémon X e Pokémon Y

pokemon x y kalos

Il portale web specializzato in notizie riguardanti i mostriciattoli tascabili più famosi di casa Nintendo ci mostra oggi nuove immagini per Pokémon X e Pokémon Y, i nuovi capitoli della serie giunti alla loro prima versione in 3D. In queste nuove immagini possiamo vedere i due Pokémon già conosciuti, Pancham e Talonflame, ma più nello specifico possiamo dare un primo sguardo a quello che sarà il menù di battaglia di questi due nuovi titoli e la nuova schermata che ci mostrerà i nostri amici e le persone che abbiamo incontrato in-game.

Ci vengono infine riproposte alcune immagini già viste nell’ultimo video tratto dall’episodio di Pokémon Smash riguardo l’utilizzo del Surf.

Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in contemporanea mondiale a partire dal 12 ottobre in esclusiva per Nintendo 3DS.

Fonte: Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.