Monster Hunter 4: alleviamo insetti e affrontiamo il Generu Serutasu!

monster hunter 4

monster-hunter-4-03CAPCOM aggiorna il sito ufficiale di Monster Hunter 4 con una nuova specie di mostri e alcuni nuovi dettagli sul sistema di gioco.

Generu Serutatsu è un grosso mostro a forma di coleottero, che però non possiede ali e non è in grado di volare. Una volta sconfitto, i cacciatori potranno usare il gas feromone per chiamare il maschio della specie, Aruserutasu. Il suo guscio spesso e la sua potenza data dalla massa corporea rendono questo scarabeo rinoceronte un vero e proprio carro armato.

In Monster Hunter 4 i giocatori potranno allevare insetti da usare come armi. Rafforzando i propri insetti, gli stessi saranno in grado di salire di livello, e persino il nostro equipaggiamento ne trarrà beneficio.

Di seguito è disponibile una ricca galleria di immagini che ci mostrano le novità appena illustrate.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games