Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth si aggiorna con tante feature richieste dai giocatori

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth si aggiorna con tante feature richieste dai giocatori

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth presto aggiungerà diverse feature richiestissime dai giocatori, come confermato dal publisher stesso. Dopo un lungo periodo di Early Access su Steam, il Team Ladybug ha rilasciato la versione completa del metroidvania Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth a marzo 2021. Nella nostra recensione, che potete recuperare qui, ne abbiamo parlato come di un gioco valido e apprezzabile dai fan della saga, ma sicuramente poco longevo e poco rigiocabile. A quanto pare, la stragrande maggioranza dei giocatori la pensa così, e dunque gli sviluppatori hanno deciso di agire in merito.

Arriva infatti oggi l’annuncio ufficiale, tramite il publisher PLAYISM e WSS Playground, di una grossa patch che arriverà il 12 luglio e che andrà proprio a migliorare queste aree. Nello specifico, queste sono le aggiunte confermate, nel comunicato stampa che vi riportiamo da noi tradotto:

PLAYISM e WSS Playground (etichetta di giochi indipendente gestita da Why So Serious?) in collaborazione con KADOKAWA sono orgogliose di annunciare che il gioco di azione-avventura in 2D Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth riceverà il suo ultimo aggiornamento ricco di funzionalità il 12 luglio. Inoltre, il titolo è attualmente in vendita con uno sconto del 20% durante i saldi estivi di Steam. Fin dai primi giorni di accesso al gioco, abbiamo ricevuto molte richieste per le seguenti quattro funzionalità. Bene, eccole!

  • Obiettivi in-game: L’aggiunta di 25 trofei ottenibili in-game darà ai giocatori nuovi ed esistenti l’opportunità di sfidarsi ulteriormente.
  • Boss Rush: Una modalità impegnativa che ti mette contro tutti e 13 i boss del gioco in successione per mettere alla prova le tue abilità. Più velocemente li batti tutti, più alto sarà il tuo grado.
  • Elenchi di mostri, armi e magia degli spiriti: Gli elenchi di mostri, armi e magia degli spiriti appena aggiunti ti daranno uno sguardo più approfondito sul mondo di Lodoss, funzionando come una sorta di bestiario.
  • New Game+: 5 nuove modalità di gioco che includono limitatori a “1 HP”, “Spiriti Livello 1” e “Livello 1” fissi. Sfida te stesso per battere il gioco con alcune restrizioni davvero difficili!

Queste nuove funzionalità renderanno sicuramente Record of Lodoss War: Deedlit in Wonderland un titolo ancora più coinvolgente di quanto non sia già.

È importante notare che Team Ladybug ha intenzione di terminare definitivamente il lavoro titolo dopo questo sostanzioso aggiornamento, che infatti nel comunicato stampa è chiaramente descritto come “finale”. Non ci saranno altre patch dopo questa, e non verranno dunque aggiunte ulteriori feature. Al momento, il gioco è disponibile solo su PC, e data la grafica 2D piuttosto semplice, con sprite in pixel art, i requisiti hardware sono piuttosto bassi, permettendo praticamente a tutti di poterci giocare anche su macchine non particolarmente performanti. Ancora non sappiamo se il titolo approderà su PS4 o Switch, anche se il titolo precedente dello sviluppatore, Touhou Luna Nights, è arrivato su Switch e Xbox One dopo il lancio originale su PC, ed è ancora missing in action su PlayStation 4.

 

Fonte: PLAYISM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*