Ninjala: annunciata una collaborazione con DEMON SLAYER

Ninjala partnership con DEMON SLAYER

È ormai passato un anno da quando il free-to-play Ninjala ha debuttato su Nintendo Switch, e GungHo Online Entertainment ha già in mente qualche interessante novità in arrivo per celebrare questo grande traguardo.

Per iniziare, è stato rivelato che il gioco potrà presto contare su una partnership con l’apprezzatissima serie manga e anime DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba, e grazie a questa gli utenti potranno mettere le mani su alcui outfit per gli avatar, Ninja-Gums e tanto altro basato su celebri personaggi come Tanjiro, Nezuko e altri.

Tra le varie novità, la compagnia ha anche iniziato a parlare della Season 7 di contenuti, che vedrà l’arrivo di una nuova Featured Battle chiamata Last Ninja Standing, che permetterà a 8 persone di combattere in questa battle royal in cui solo uno uscirà vincitore.

Sarà inoltre introdotta una versione beta della Visual Lobby, capace di ospitare più di otto giocatori, i quali potranno comunicare tra di loro. Qui non sono permessi combattimenti, ma è comunque possibile correre sui muri ed eseguire Gum Dash.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*