Violet Evergarden: The Movie uscirà a settembre, ecco un nuovo trailer

Violet Evergarden: The Movie

Il nuovissimo film di Violet Evergarden, dopo esser stato posticipato a settembre (per la precisione il 18 settembre) a causa della pandemia di COVID-19, torna oggi a mostrarsi in video in attesa del debutto nelle sale cinematografiche nipponiche. Lo fa tramite un trailer postato sul canale YouTube di Kyoto Animation, studio che si occupa di realizzare il lungometraggio: in esso possiamo ascoltare il tema principale del film, ovvero “WILL” cantato dalla band TRUE.

Proprio come il film, anche la data d’uscita di questo singolo standalone è stata posticipata per non anticipare di troppo Violet Evergarden: The Movie. Se volete recuperare l’altro film della saga attualmente disponibile su Netflix, ovvero Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll, seguendo questo link potrete scoprire le impressioni del nostro Claudio a riguardo. Buona visione e buon ascolto!

Violet Evergarden: The Movie – WILL

Fonte: Kyoto Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*