Ninjala è disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop da oggi

Ninjala

A partire da questa mattina, il titolo free-to-play di GungHo Online Entertainment, Ninjala, è disponibile per il download gratuito tramite il Nintendo eShop.

Quest’esclusiva Nintendo Switch la cui uscita è stata posticipata di un mese a causa del COVID-19 è giocabile gratuitamente e non richiede nemmeno un’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online. Pesa circa 2GB, e permette di giocare online fino ad otto giocatori. Il titolo è supportato da un sistema di microtransazioni e Battle Pass.

Presto sulle pagine di Akiba Gamers sarà presente una recensione dedicata, vi preghiamo di pazientare fino ad allora! Seguendo questo link potrete ritrovare il trailer di lancio.

Aggiornamenti

Ninjala potrà contare su aggiornamenti “stagionali”, dove ogni stagione sarà composta da circa otto/dieci settimane. Ciascuno di questi update aggiungerà nuove feature come ulteriori armi, stage, e funzioni varie.

Ninjala Pass

Il Ninjala Pass è come un Season Pass. Offrirà alcuni incentivi proposti nel corso delle varie stagioni, così da permettere agli utenti di divertirsi di più con il gioco.

Questo Ninjala Pass conterà su un sistema di livelli che va da 0 a 100, e completando ciascuna missione legata a uno di questi livelli sarà possibile ricevere ricompense varie.

Power-Up

In Ninjala potremo scatenare le nostre spettacolari abilità ninja semplicemente equipaggiando skill passive o Gum Bottle. Per ottenere un power-up necessiteremo di una Shinobi Card e di Medaglie Ninja, che otterremo partecipando a battaglie onlin.

Per esempio, la Shinobi Card “Sudden Burst” permette di attivare la S-Burst una volta, anche se la barra S-Energy è vuota. potremo equipaggiare varie abilità a proprio piacimento, come il “Wall Shooter”, dove il cooldown del Gum Shoot verrà drasticamente ridotto se ci troveremo in piedi su un muro.

Le Medaglie Ninja possono essere usate per sbloccare e attivare gli Assist Code.

Fonte: GungHo Online Entertainment via NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games