Fire Emblem Fates: svelata la modalità multiplayer online

Fire Emblem Fates: svelata la modalità multiplayer online

In Fire Emblem Fates, in uscita odierna per i Nintendo 3DS nipponici, è presente una importante caratteristica che Nintendo si è dimenticata di annunciare: la modalità multiplayer online.

I match in multiplayer online consisteranno in battaglie cinque contro cinque tra giocatori della nostra lista amici, in locale o giocatori casuali.

I membri in gioco verranno caricati attraverso uno dei vostri salvataggi, avremo cinque minuti per turno e non avremo la “fog of war” (ovvero il velo oscuro che cela al giocatore i movimenti avversari e le porzioni della mappa di gioco che sfuggono al campo visivo delle sue unità, finché queste non si avvicinano).

Le mappe disponibili per il multiplayer avranno oggetti distruttibili durante la sessione e saranno 5: Mountain Village, Opera House, Destroyed City, Crumbled Fortress e Palace. In aggiunta a questa potremo usare la mappa personalizzabile di ciascun player “My Castle“.

Ricordiamo che Fire Emblem Fates per Nintendo 3DS uscirà oggi per gli utenti giapponesi, mentre noi e i giocatori americani dovremo attendere fino al 2016.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games