Gundam SEED: è in arrivo un nuovo e misterioso progetto

Gundam SEED

Un nuovo e ancora misterioso progetto dedicato all’universo di Mobile Suit Gundam SEED è in arrivo su Gundam Ace, come parte delle celebrazioni per il ventesimo anniversario della rivista.

Il tutto ci è giunto grazie a dei leak, in cui venivano rivelati anche alcuni degli altri progetti sempre in arrivo per il grande anniversario. A differenza di questi però, il leak dedicato a SEED è davvero molto confuso e approssimativo…

Inizialmente si parlava di un progetto che non fosse un manga spin-off di qualche genere, ma poi in parte è stato ritrattato. Comunque sia sarà qualcosa che verrà serializzato, e che verrà svelato in modo migliore e ufficiale proprio attraverso le pagine dei futuri numeri della rivista.

Stando a quanto vi abbiamo riportato nella precedente notizia, questa “novità” dedicata a Gundam SEED inizierà nel corso di settembre 2021. Non essendo esattamente il mese alle porte, l’annuncio potrebbe farsi attendere ancora un po’. I leak lo riportano infatti per fine luglio.

Restate sintonizzati!

Fonte: Ryokutya2089 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*