BANDAI NAMCO Amusement ha annunciato lo scorso weekend una nuova iterazione del celebre cabinato arcade EXTREME VS. per la saga di Gundam, basato sul recente EXTREME VS. 2. Il titolo celebra il quindicesimo anniversario della serie e si intitola Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2 INFINITE BOOST. Al momento la data di uscita è prevista per un generico 2025 nei game center del Giappone, ma i location test sono già stati programmati per l’8 e 9 marzo nelle sale giochi NAMCO di Chiba e Osaka.
Per celebrare l’annuncio, la versione precedente del gioco, Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2 OVERBOOST, si aggiornerà il 19 febbraio con due nuove unità: Todesritter pilotato da Chloe Croce (da Mobile Suit Gundam Side Story Missing Link) e Infinite Justice Type II pilotato da Athrun Zala (Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM). L’aggiornamento includerà anche un ribilanciamento generale per il gioco.
Ci auguriamo che con INFINITE BOOST la serie torni anche su console, sulle quali è assente dai tempi di EXTREME VS. MAXIBOOST ON per PlayStation 4.
Fonte: BANDAI NAMCO Amusement via Anime News Network