Romance of the Three Kingdoms XIII: dettagli sulla Hero Mode

Romance of the Three Kingdoms XIII

Romance of the Three Kingdoms XIIIKOEI TECMO Europe, tramite il suo nuovo partner per l’Italia, Koch Media, diffonde nuove informazioni, immagini e un nuovo trailer per Romance of the Three Kingdoms XIII, ultimo capitolo della serie strategica atteso in Europa su PlayStation 4 e PC via Steam per il prossimo 8 luglio.

Nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito vengono forniti nuovi dettagli sulla Hero Mode, mentre il video ci mostra le cutscene e le sequenze di dialogo a cui assisteremo nel corso del gioco.

Romance of the Three Kingdoms XIII – Event cutscene

“Chi vince le persone, prospera; chi le perde, fallisce. Il tuo piano attuale dovrebbe essere quello di cercare uomini con grandi obiettivi e punti di vista lungimiranti e potrai affermare te stesso con fermezza. “
– Zhou Yu

KOEI TECMO EUROPE RIVELA I DETTAGLI DELL’ ‘HERO MODE’ NEL PROSSIMO TITOLO EPICO STRATEGICO
ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIII

Nuovi video ed una selezione di screenshot mostrano anche la modalità di simulazione storica! 

Milano, 24 Maggio 2016 – Koei Tecmo Europe ha rivelato una varietà di nuovi asset e di dettagli dell’Hero Mode dell’ultimo capitolo della rinomata serie si strategia, Romance of the Three Kingdoms XIII, disponibile su PlayStation®4 (in versione fisica e digitale) e PC Steam® l’ 8 luglio 2016.

In Romance of the Three Kingdoms XIII i giocatori avranno la possibilità di rivivere le battaglie storiche che hanno portato all’ unificazione della Cina nel 2 ° secolo attraverso la simulazione storica ed un tutorial completo, ‘Hero Mode’. Potranno imparare ad utilizzare al meglio il gameplay strategico e le meccaniche di gioco avanzate, saranno in grado, inoltre, di immergersi in una trama ricca di storia cinese. Sono state realizzate delle scene dettagliatissime  in CG per trasportare ulteriormente i giocatori in questa avventura storicamente accurata, che mette in evidenza le gesta più eroiche dei più forti, dei più saggi e dei più potenti personaggi dell’Era dei Tre Regni.

Per illustrare questa modalità immersiva, Koei Tecmo ha rilasciato due video che raccontano l’avvincente dramma di un’epoca in cui regna una grande instabilità politica.  Il primo riguarda Il Giuramento nel Giardino di Pesco, riprendendo il momento in cui Liu Bei, Guan Yu e Zhang Fei stipulano un patto per diventare fratelli giurati. Nel secondo I giocatori possono vedere una scena dalla Battaglia di Hulao Pass. I tre fratelli giurati, dopo essersi congiunti con l’esercito alleato per uccidere il tiranno Dong Zhuo, devono combattare il suo più potente ufficiale, Lu Bu.

Koei Tecmo ha anche rilasciato una selezione di ritratti dei personaggi tra le figure militari di spicco trovate all’interno di Romance of the Three Kingdoms XIII. Presentando i favoriti dai fan come Zhao YunTaishi CiLu MengLi Dian e Xu Zhu. Per questi personaggi ci sono due pose alternative che vengono utilizzate durante il gioco. Le pose di battaglia sono utilizzate nella comunicazione tra i personaggi nel bel mezzo del conflitto, mostrando la loro posizione. Le pose civili sono utilizzate al di fuori della battaglia, mettendo in evidenza la personalità di ogni personaggio.

Per essere sempre aggiornato su ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIII visita www.facebook.com/koeigames o www.koeitecmoeurope.co.uk/rtkxiii e seguici su twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games