Romance of The Three Kingdoms XIV: scenari classici in arrivo col pack di espansione

Romance of the Three Kingdoms

KOEI TECMO Europe ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack.

Tra le novità che verranno introdotte all’interno del pack di espansione troviamo la modalità War Chronicles, in cui saranno implementati scenari classici come la battaglia di Chibi o la battaglia di Guandu. In queste missioni potremo controllare truppe non disponibili negli scenari normali, e ogni missione includerà eventi originali. Potrete trovare ulteriori dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla software house e che potrete trovare a fine articolo.

Vi ricordo che Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack sarà disponibile il prossimo 11 gennaio 2021 su Nintendo Switch e, in contemporanea, verrà rilasciato anche sotto forma di pack di espansione per tutti coloro che possiedono le versioni PlayStation 4 e PC del gioco. Se volete saperne di più sul titolo potrete scoprire dettagli aggiuntivi nel nostro precedente articolo.

ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK INTRODUCE SCENARI CLASSICI TRAMITE LA MODALITÀ WAR CHRONICLES

Nuovissimi scenari brevi per dare vita alle iconiche battaglie di Romance of The Three Kingdoms!

Milano, 19 novembre 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Kou Shibusawa sono felici di svelare l’aggiunta della modalità War Chronicles in Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack. L’expansion pack sarà disponibile in digitale l’11 febbraio 2021 per PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®. Inoltre il gioco sarà il primo del franchise di Romance of The Three Kingdoms ad arrivare su Nintendo Switch™.

Nella nuova emozionante modalità War Chronicles, cinque nuovi scenari brevi saranno aggiunti al campo di battaglia, tra cui “Anti-Dong Zhuo Coalition”, “The Battle of Guandu”, “The Battle of Chibi”, “The Battle for Jing Provincia “e” The Battle for Wuzhang Plains”. In questa nuova modalità, i giocatori prenderanno il comando di forze che non possono essere scelte in scenari normali – come Zhou Yu nella “Battle of Chibi” e i rivali Zhuge Liang o Sima Yi nell’accesa “Battle of Wuzhang Plains” – e ogni scenario includerà eventi originali, aggiungendo ancora più entusiasmo a Romance of the Three Kingdoms. Alla conclusione di ogni scenario, i giocatori verranno valutati e verrà assegnato un punteggio in base a diversi fattori tra cui quanti turni sono stati utilizzati, quanti ordini sono stati portati a termine e quante volte è stata eseguita una tattica coordinata, testando le vere abilità di ogni giocatore fuori sul campo di battaglia virtuale.

Oltre alla modalità War Chronicles, è stata rivelata anche la capacità di fornire “false informazioni” contro le unità nemiche. “False information” è un comando di unità che diffonde disinformazione alle unità nemiche e le conduce in trappole. Se metti una trappola in anticipo e attivi il comando “false informazioni” contro un’unità nemica in marcia, i tuoi comandi precedenti verranno sospesi e la tua unità ingannerà l’unità nemica per spostarsi verso la trappola successiva. Con “False Information”, il successo dipende dall’intelligence, quindi gli ufficiali con un’elevata intelligenza giocheranno un ruolo più attivo nei campi di battaglia. Nel gioco saranno anche introdotte nuove caratteristiche degli ufficiali che si riferiscono a “false informazioni”, come “Seer” e “Careless”, consentendo agli ufficiali di avere tipi di personalità più vivaci ed efficaci durante ogni campagna.

Inoltre, la nuova abilità “Destroy Building” consentirà ai giocatori di sabotare le strutture sulla mappa. Invece di far marciare semplicemente le unità per distruggere un edificio, ora sarai in grado di impostare trappole – come ad esempio pietre che cadono – per devastare edifici che ostacolano il tuo cammino verso la vittoria.

Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack presenta anche una serie di oggetti bonus per l’acquisto anticipato che saranno disponibili per il download gratuito entro le prime due settimane dal lancio. Lo scenario bonus “The Fall of Shu Han” sarà disponibile per i giocatori su tutte le piattaforme, mentre lo scenario “Battle of Yiling”, bonus originariamente previsto per l’uscita di Romance of The Three Kingdoms XIV, sarà disponibile esclusivamente per i giocatori di Switch. Inoltre, lo scenario di collaborazione “Legends of Galactic Heroes” “In the Middle of an Endless Dream” e tutti i personaggi del DLC collaborativo “Legend of the Galactic Heroes” dal numero 1 al numero 5 saranno disponibili come bonus esclusivo per Switch. I personaggi esclusi Reinhard e Yang saranno disponibili per due settimane dopo il lancio.

Per maggiori informazioni su Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games