Touhou LostWord: la versione localizzata arriverà a maggio

Touhou LostWord

Good Smile Company e NextNinja hanno rivelato che il loro RPG per dispositivi mobile Touhou LostWord sarà rilasciato anche fuori dal Giappone, in ben 80 paesi, il prossimo 11 maggio.

Il gioco ha originariamente visto la luce in Giappone ad aprile 2020, e sebbene abbia una licenza ufficiale, non è canonico all’universo di Touhou (ZUN permette lo sviluppo di prodotti derivati della serie Touhou).

Fonte: Good Smile Company, NextNinja via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*