IL REGISTA NUDO: la stagione 2 ha una data di uscita

IL REGISTA NUDO: la stagione 2 ha una data di uscita

Sfogliando il catalogo Netflix apprendiamo che la seconda stagione de Il regista nudo, la serie TV di Masaharu Take, arriverà in Italia il prossimo 24 giugno. Basata sul romanzo biografico scritto da Nobuhiro Motohashi, parla della carriera da regista di Tōru Muranishi, celebre per aver rivoluzionato l’industria pornografica giapponese. La prima stagione è approdata sulla versione italiana della celebre piattaforma di streaming ormai da due anni, e la lunga attesa di chi si è appassionato alle vicende di Muranishi verrà finalmente pagata con una nuova serie di episodi. Non vediamo l’ora!

Nell’attesa potete leggere la nostra recensione della prima stagione.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*