The Fruit of Grisaia -Side Episode- arriverà in Giappone a luglio

The Fruit of Grisaia: Side Episode

The Fruit of Grisaia -Side Episode-, collection per PS Vita contenente le tre side story originariamente rilasciate su PC, debutterà in Giappone il 27 luglio.

La collection conterrà le storie aggiuntive The Leisure of Grisaia, The Afterglow of Grisaia e The Melody of Grisaia, tutti giochi che nel Sol Levante sono stati offerti esclusivamente come bonus per i box DVD e Blu-Ray della serie animata. Per il suo debutto su PS Vita, sarà offerto sia il supporto per il touchscreen, che la compatibilità con PlayStation TV.

Di seguito potete trovare alcune brevi introduzioni ai tre titoli offerti da questa collection.

The Leisure of Grisaia

Originariamente incluso come bonus prima edizione del terzo volume dell’anime, The Eden of Grisaia.

Questa side story vedrà Michiru come protagonista, intenta a scegliere una nuova attività per il club, con l’aiuto di Sachi e altri amici. Ma il tutto si rivelerà più complicato di come sembra…

The Afterglow of Grisaia

Originariamente incluso come bonus prima edizione del quinto volume dell’anime, The Eden of Grisaia.

Questa side story presenterà un tono narrativo più serio. Qui verrà svelata la storia di Yuuji e Kusakabe Asako, l’agente CIRS che lo ha salvato in tenera età da alcuni terroristi.

The Melody of Grisaia

Originariamente offerto come bonus del gioco Hatsuru Koto Naki Mirai Yori (From The Future Undying)

Anche in questo caso, i toni narrativi sono più seri rispetto alla prima. La storia di questo episodio prenderà luogo dopo che Kusakabe Asako ha ufficialmente nominato Kazami Yuuji suo successore come 9029.

Fonte: Frontwing via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games