Rabi Laby: Puzzle Out Stories annunciato per PS Vita

Rabi Laby: Puzzle Out Stories

Silver Star Japan annuncia tramite le pagine di Famitsu che Rabi Laby: Puzzle Out Stories, collection dei titoli dell’apprezzatissima serie di puzzle game, arriverà sulle PS Vita nipponiche dal 20 luglio.

I titoli contenuti in questa collection saranno Rabi Laby, Rabi Laby 2, Rabi Laby 3, e lo spin-off Witch’s Cat, tutti e tre usciti originariamente su Nintendo 3DS.

Oltre alla grafica, completamente migliorata, Rabi Laby: Puzzle Out Stories offrirà anche un sostanziale aumento nella risoluzione e nella “carineria” dei suoi personaggi. Sarà implementata anche la difficoltà “easy”, utile per introdurre al gioco i neofiti della serie.

Stando a quanto riportato, lo sviluppo è completo al 100%.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games