Umbrella Corps: annunciate le mappe di Raccoon City e Police Station

Umbrella Corps: annunciate le mappe di Raccoon City e Police Station

CAPCOM ha rivelato oggi due nuove mappe che saranno presenti in Umbrella Corps, lo sparatutto ambientato nel mondo di Resident Evil, ovvero Raccoon City e The Police Station. Il titolo uscirà uscirà il prossimo 21 giugno in esclusiva su PlayStation 4 e PC.

Umbrella Corps

Raccoon City

La mappa Raccoon City pone in contrasto gli ampi spazi delle strade della città contro un sistema fognario labirintico e claustrofobico. I giocatori possono ripararsi dietro i veicoli anche se cercare una scorciatoia attraverso la metropolitana potrebbe rivelarsi vantaggioso.

The Police Station

The Police Station è disseminata di barricate improvvisate nei corridoi, ma l’assenza generale di nascondigli massimizzerà gli scontri a distanza ravvicinata. Utilizzare le coperture disponibili in modo efficace e il Tattical Shield per una maggiore protezione sarà la chiave per la sopravvivenza.

La società ha inoltre annunciato che Umbrella Corps può essere prenotato attraverso il PlayStation Store e Steam a partire da oggi. Nei pre-ordini è incluso il “Fashion Victim Pack” che aggiunge varie opzioni di colorazione per l’armatura e gli equipaggiamenti. Su PlayStation 4 i pre-ordini sia per la Standard sia per la Deluxe Edition comprenderà anche un tema dinamico Umbrella Corps.

L’appena annunciato Upgrade Pack invece presenta una raccolta skin ispirate a Resident Evil, armi, patch, colori per la personalizzazione ed emotes. Questo include delle maschere per Chris Redfield, Albert Wesker, Leon S. Kennedy, Barry Burton, e Jake Muller nonché un HUNK set comprendente casco, la maschera e abbigliamento. L’Upgrade Pack è disponibile come add-on al prezzo di € 14,99. La Deluxe Edition include sia il gioco che l’Upgrade Pack ad un costo scontato di € 39,99.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer e set di immagini diffusi dalla software house: buona visione!

Umbrella Corps – Mappe di Raccoon City e Police Station

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games