NIS America non è più il publisher di ATLUS in Europa

persona q kanji koromaru cover

Dopo l’uscita di Odin Sphere: Leifthrasir in Europa il prossimo 24 giugno, NIS America metterà fine alla propria partnership con ATLUS per la pubblicazione dei loro titoli nel vecchio continente, come annunciato dal portavoce Takuro Yamashita al portale britannico MCV.

“Circa dieci giorni fa abbiamo messo fine alla nostra alleanza con Atlus in Europa e negli Stati Uniti. Atlus è diventua davvero esigente in termini di selezione di publisher europei dopo essere stata acquisita da SEGA. […] Atlus e i suoi giochi pubblicati in Europa hanno contribuito un sacco all’espansione di NIS America e vorrei esprimere a loro la mia più sincera gratitudine per questo.”

Tra i titoli ATLUS distribuiti da NIS America nel nostro paese figurano Persona 4 Golden, Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight e Persona Q: Shadow of the Labyrinth. L’ultimo, come anticipato a inizio articolo, sarà il remake di Odin Sphere.

Fonte: MCV via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games