NieR: Automata potrebbe slittare al 2017

NieR: Automata

A quanto pare, SQUARE ENIX ha rimosso ogni informazione circa la finestra di lancio di NieR: Automata dalla documentazione ufficiale (sito giapponese, riviste di settore, etc.), rinviando il grande annuncio al prossimo E3 2016, come menzionato nell’articolo contenuto nell’ultimo numero di Famitsu in uscita in Giappone.

Fino a questo momento il gioco sviluppato da PlatinumGames sotto la direzione di Yoko Taro era previsto in Giappone per questo 2016, ma è possibile che l’uscita venga posticipata al prossimo anno. Non ci resta che attendere il prossimo 14 giugno, giorno in cui verrà diffuso anche l’ultimo trailer relativo all’attesissimo titolo, augurandoci solo che l’annuncio non riguardi un posticipo, bensì una data ben precisa. Di seguito trovate una serie di nuove immagini diffuse dalla compagnia.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games