Devil Survivor 2: Break Record, il primo spot TV

shin megami tensei devil survivor 2

ATLUS ci mostra oggi il primo spot televisivo riguardante Devil Survivor 2: Break Record, porting per Nintendo 3DS di Devil Survivor 2. Nel video ci vengono mostrate alcune scene animate in 3D realizzate esclusivamente per questa edizione. Per la prima volta il gioco godrà anche di un doppiaggio, probabilmente grazie alla presenza della recentissima serie animata trasmessa Giappone.

Devil Survivor 2: Break Record sarà disponibile in esclusiva Nintendo 3DS e 3DS XL in Giappone a partire dall’11 luglio.

Devil Survivor 2: Break Record TV Commercial

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games