RPG Maker Unite: dettagli per il supporto full HD e tanto altro

RPG Maker Unite

Gotcha Gotcha Games propone immagini e informazioni generali per RPG Maker Unite, chiamata così la nuova edizione del creator di giochi di ruolo in arrivo nel corso del 2022 su PC tramite Steam e Unity Asset Store.

Date le tantissime richieste nei giochi passati, finalmente questo nuovo creator potrà contare sulla risoluzione FHD (1920×1080) nativa. In passato non è stata implementata perché si pensava avrebbe creato problemi ai giocatori, ma a quanto pare la community si è evoluta più velocemente di quanto anticipato dallo sviluppatore, le richieste sono state tantissime, ed è giunto il momento di introdurla.

A beneficiare di una risoluzione maggiore non sarà ovviamente solo la parte esplorativa, con una mappa di gioco più dettagliata che mai, ma anche le fasi di battaglia saranno adesso più cristalline, e i dettagli delle espressioni dei personaggi saranno più evidenti.

Tantissimi utenti hanno notato anche una UI migliorata, passando dalla classica finestra proposta in passato a una più nuova basata sulle tab, che permetteranno l’editing dei vari parametri in modo simultaneo.

Qui sotto potete ammirare una galleria di nuove immagini del gioco.

Fonte: Gotcha Gotcha Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.