LiSA: Netflix annuncia un documentario per i suoi 10 anni di carriera

LiSA

Un’altra interessante aggiunta dedicata al panorama musicale nipponico è in arrivo su Netflix! La celebre piattaforma streaming rilascerà in tutto il mondo nel corso dell’autunno 2022 LiSA Another Great Day, un documentario dedicato all’artista nipponica LiSA, il cui successo è letteralmente esploso non solo grazie al proprio talento, ma anche per il suo coinvolgimento in opening ed ending per tantissime serie anime, che ha contribuito a renderla riconosciuta e apprezzata a livello globale.

Il suo coinvolgimento lo si può infatti trovare in serie importanti come Fate/Zero e Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Sword Art Online, My Hero Academia, Nisekoi, The irregular at magic high school, e anche DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba. Per quest’ultima, in particolare, i brani realizzati hanno raggiunto risultati davvero impressionanti.

La pagina Facebook dell’artista descrive il documentario in arrivo con queste parole:

Questo documentario esplora il vero volto di LiSA, una popolare cantante nipponica nota in Giappone e all’estero per le sue numerose canzoni di successo, come la sigla di “Demon Slayer”.

Poiché LiSA è sempre stata molto umile ma anche inflessibile, si è confrontata con varie realtà e ha commesso molti errori nella vita. Più tardi, la bambina che ha fondato una band per via della sua ammirazione per Avril Lavigne è diventata una delle principali artiste giapponesi, arrivando a celebrare il suo decimo anniversario nel 2021. Con l’aiuto del suo team ha realizzato con successo il suo sogno di diventare una cantante rock. Quali saranno i prossimi sogni da inseguire per lei e il suo team?

In questo documentario seguiamo il viaggio di LiSA attraverso gli alti e bassi della sua vita, mentre si dirige verso questa nuova fase rappresentata dal suo progetto per il decimo anniversario. Esploriamo il vero volto di LiSA mentre crea musica, si esibisce, e cerca di rendere ogni nuovo giorno un altro grande giorno.

Fonte: Pagina Facebook ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.