Il Tokyo Video Gamers apre un bar a tema Iori Yagami per un periodo limitato

Il Tokyo Video Gamers apre un bar a tema Iori Yagami per un periodo limitato

Nell’agosto 2020 vi riportammo la notizia dedicata all’inaugurazione del Tokyo Video Gamers, il barcade situato ad Akihabara e interamente a tema videogames. A quanto pare il luogo, anche in periodi particolari come questi, sembra andara abbastanza bene, tant’è che l’organizzazione ha annunciato l’apertura di un concept bar a tema Iori Yagami, che durerà fino al prossimo 11 aprile.

I clienti potranno ordinare piatti e bevande ispirati al celebre personaggio della serie THE KING OF FIGHTERS, e del merchandising esclusivo, sempre a tema, verranno venduti attraverso il Tokyo Video Gamers, e solo in seguito qualcosa verrà riproposto anche attraverso lo shop ufficiale di SNK.

Coloro che spenderanno oltre 3.300¥ potranno ricevere dei bellissimi sottobicchieri a tema, mentre coloro che raggiungeranno quota 8.800¥ potranno invece ricevere un mini specchio dedicato al personaggio.

Qui sotto potete ammirare la locandina promozionale del bar:

Il Tokyo Video Gamers apre un bar a tema Iori Yagami per un periodo limitato

Fonte: Tokyo Video Gamers via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.