Yakuza ONLINE: Ryuji Goda e Joon-gi Han si incontrano nel nuovo trailer

Yakuza ONLINE

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Yakuza ONLINE, titolo disponibile in Giappone su dispositivi iOS, Android e browser.

All’interno del video, che potrete trovare a fine articolo, vediamo l’incontro tra due antagonisti della saga: Ryuji Goda e Joon-gi Han. Come precedentemente anticipato infatti nel nuovo capitolo per il titolo mobile si esplorerà il passato di Goda, permettendoci di scoprire gli eventi che l’hanno portato a diventare il leader del Go-Ryu Clan che abbiamo conosciuto in Yakuza 2. Durante questi eventi il personaggio si troverà a vagare per Tsukimino dopo essere stato espulso dalla Omi Alliance, e qui incontrerà un uomo misterioso.

Quest’uomo si rivelerà niente meno che Joon-gi Han, tra gli antagonisti di Yakuza 6: The Song of Life presente anche in Yakuza: Like a Dragon. Al momento non è chiaro quale sia il suo coinvolgimento all’interno della storia personale di Ryuji Goda, ma è molto probabile che il suo collegamento con la Jingweon Mafia sarà un punto fondamentale per collegare i due personaggi.

Vi lasciamo ora con il trailer, ricordandovi che se volete saperne di più su Yakuza ONLINE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Yakuza ONLINE – Ryuji Goda e Joon-gi Han Trailer

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*