Yakuza ONLINE: Ryuji Goda e Joon-gi Han si incontrano nel nuovo trailer

Yakuza ONLINE

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Yakuza ONLINE, titolo disponibile in Giappone su dispositivi iOS, Android e browser.

All’interno del video, che potrete trovare a fine articolo, vediamo l’incontro tra due antagonisti della saga: Ryuji Goda e Joon-gi Han. Come precedentemente anticipato infatti nel nuovo capitolo per il titolo mobile si esplorerà il passato di Goda, permettendoci di scoprire gli eventi che l’hanno portato a diventare il leader del Go-Ryu Clan che abbiamo conosciuto in Yakuza 2. Durante questi eventi il personaggio si troverà a vagare per Tsukimino dopo essere stato espulso dalla Omi Alliance, e qui incontrerà un uomo misterioso.

Quest’uomo si rivelerà niente meno che Joon-gi Han, tra gli antagonisti di Yakuza 6: The Song of Life presente anche in Yakuza: Like a Dragon. Al momento non è chiaro quale sia il suo coinvolgimento all’interno della storia personale di Ryuji Goda, ma è molto probabile che il suo collegamento con la Jingweon Mafia sarà un punto fondamentale per collegare i due personaggi.

Vi lasciamo ora con il trailer, ricordandovi che se volete saperne di più su Yakuza ONLINE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Yakuza ONLINE – Ryuji Goda e Joon-gi Han Trailer

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*