The Seven Deadly Sins: in arrivo manga, anime e spettacolo teatrale

The Seven Deadly Sins: in arrivo manga, anime e spettacolo teatrale

I fan di The Seven Deadly Sins saranno felicissimi di sapere che il franchise nato dal manga di Nakaba Suzuki sta avendo così tanto successo da ricevere ben tre nuove aggiunte nell’anno che verrà: un anime, un manga e uno spettacolo teatrale.

Partiamo con ordine dalla cosa più importante, ovvero dal nuovo manga: l’originale Nanatsu no Taizai è infatti terminato proprio questa settimana con l’ultimo capitolo delle avventure di Meliodas e compagni. Kodansha USA Publishing ha subito rassicurato i fan, dicendo che questa non sarebbe stata la fine di tutto il franchise: un sequel è già in lavorazione sotto la penna di Suzuki, e si chiamerà tentativamente Mokushiroku no Yon-kishi (I quattro cavalieri dell’apocalisse). Dovrebbe avere come protagonista Tristan, uno dei quattro cavalieri: il manga originale termina così dopo 41 volumi ed un inizio risalente ormai al lontano 2012.

C’è pane anche per i fan dell’anime: un nuovo adattamento animato intitolato Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan (The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgement) arriverà infatti ad ottobre, sul canale televisivo TV Tokyo, con lo stesso cast dell’anime originale. Ancora non sappiamo nulla sulla sinossi e sulla data precisa di questa nuova serie.

Per finire, in maniera un po’ insolita apprendiamo anche che il franchise riceverà un adattamento teatrale sotto forma di vero e proprio spettacolo: Nanatsu no Taizai The Stage -Uragiri no Seikishi-chō-  verrà messo in scena al The Galaxy Theater di Tokyo dal 18 al 28 giugno: sul sito ufficiale è possibile vedere tutti e 17 gli attori scelti per interpretare i vari ruoli. La regia è affidata a Nobuhiro Mori, già conosciuto nell’ambiente per aver diretto gli spettacoli teatrali di Kuroshitsuji (Black Butler).

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*