Kirby: Planet Robobot, un nuovo video mostra i mini-game presenti

Kirby: Planet Robobot, un nuovo video mostra i mini-game presenti

Nintendo ha aggiornato il sito giapponese di Kirby: Planet Robobot con l’aggiunta di un video incentrato sui due minigiochi: Kirby 3D Rumble e Team Kirby Clash.

Sebbene il nome del primo sia noto in Giappone come Kirby 3D Challenge, nella versione inglese sarà tradotto con Kirby 3D Rumble. Come il titolo suggerisce, il minigioco sfrutterà una visuale tridimensionale nel quale potremo svolgere le nostre azioni su tre dimensioni. L’obiettivo di ogni livello sarà quello di ripulirlo da ogni nemico presente nello stage, e potremo farlo assorbendoli e rilasciandoli all’esterno. Eliminando più nemici con un singolo colpo potremo aumentare il counter delle combo di Kirby e ottenere un punteggio finale migliore. Da quanto mostrato, sembrerebbe che ci siano scenari e ambientazioni diverse in ogni stage.

Team Kirby Blash è un po’ più conosciuto del precedente, in quanto è stato possibile vederlo in azione durante il Nintendo Direct dello scorso mese. Fondamentalmente la modalità si basa su una sorta di rissa in stile RPG, nella quale potranno partecipare un massimo di quattro giocatori. Potremo assumere uno dei ruoli disponibili e cooperare con i nostri compagni per combattere i vari boss. Sarà inoltre possibile salire di livello per ottenere missioni ancor più difficili. Durante la battaglia, potremo collezionare delle tavolette (Tavolette del Potere) che compariranno sullo schermo, e se riusciremo a raccoglierle tutte potremo attivare l’abilità cooperativa nota come Team Meteor.

Di seguito trovate il video mostrante tutte le novità elencate. Buona visione!

Fonte: Nintendo via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.