Kirby: Planet Robobot annunciato per Nintendo 3DS

Kirby: Planet Robobot annunciato per Nintendo 3DS

Nel corso del Nintendo Direct del 3 marzo è stato annunciato un nuovo titolo del franchise di Kirby per Nintendo 3DS, Kirby: Planet Robobot. Questo nuovo episodio vedrà la palletta rosa di HAL Laboratory affrontare una nuova popolazione robotica che ha invaso Dream Land. Kirby potrà usare la loro tecnologia e pilotare l’Armatura Robobot, in grado di copiare e utilizzare le abilità nemiche. Nel gioco verrà inclusa la modalità multiplayer Kirby Team Quest (Squadra Kirby). Il titolo sarà compatibile con tutti gli amiibo già presenti sul mercato, nonché con i quattro nuovi amiibo di Kirby che verranno lanciati assieme al gioco il 10 giugno: Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee.

kirby-planet-robobot-amiibo

kirby-planet-robobot-boxart-italiana

Fonte: Nintendo Direct

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games