Kirby’s Blowout Blast: oltre 30 minuti di gameplay

Kirby's Blowout Blast

Da oggi Kirby’s Blowout Blast è disponibile in Giappone su Nintendo 3DS e sulla rete sono iniziati a spuntare i primi video di gameplay.

Il titolo, che verrà rilasciato in Europa il prossimo 6 luglio, vedrà i giocatori vestire nuovamente i panni di Kirby che dovrà superare stage su stage utilizzando solamente la sua capacità di aspirare oggetti e nemici per poi sfruttarli come arma.

Prima di lasciarvi ai video di gameplay vi ricordo che, se volete saperne di più sul titolo, potete recuperare tante ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Kirby’s Blowout Blast – Gameplay

Fonte: Nintendo Everything, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.