ANONYMOUS;CODE: introdotti The Ghost e la Brain-machine interface

ANONYMOUS;CODE: introdotti The Ghost e la Brain-machine interface

5pb. ci presenta oggi un nuovo personaggio di ANONYMOUS;CODE, il cui nickname è The Ghost. La ragazza, il cui vero nome è Juno Saionji, viene descritta come l’hacker più brava del mondo che riesce a compiere l’impossibile come individuare lo stealth power.

Viene inoltre dettagliata la Brain-machine interface, una tecnologia futuristica che permette di inviare delle informazioni digitali direttamente al cervello. Premendo uno speciale orecchino, i nostri protagonisti saranno in grado di visualizzare numerose informazioni, che potranno utilizzare per ottenerne di nuove in tempo reale o per effettuare delle operazioni di hacking.

La visual novel di Chiyomaru Shikura, creatore di STEINS;GATE e CHAOS;HEAD, uscirà in Giappone nel corso di quest’anno, ma ancora non si conosce la piattaforma su cui potremo giocarlo.

Fonte: 5pb. tramite Gematsu

Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.