ELDEN RING è finalmente disponibile su console e PC

ELDEN RING

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi ELDEN RING è finalmente disponibile su console e PC. Per celebrare il lancio la software house ha rilasciato sul proprio store online tantissimo merchandise esclusivo dedicato al titolo, tra cui la ricchissima Vinyl Collection in edizione limitata.

ELDEN RING è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Scopriamo assieme più dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

BANDAI NAMCO EUROPE ANNUNCIA L’USCITA DI ELDEN RING, IL TITOLO PIÙ ATTESO DEL 2022

I Senzaluce di tutto il mondo possono finalmente prendere parte all’Action-RPG, ELDEN RING, sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Europe per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Con ELDEN RING, FromSoftware porta in vita storie e un universo realizzati con la loro tipica cura, come immaginati da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente serie di videogiochi DARK SOULS, e da George R.R. Martin – autore della serie fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco.

I giocatori costruiranno il proprio percorso nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in groppa a Torrente, il fidato destriero spettrale. L’esplorazione è senza fine in questo mondo pieno di meraviglie, in cui i però pericoli si nascondono dietro ogni angolo.

ELDEN RING include modalità multiplayer cooperative e competitive. Nemici formidabili potrebbero richiedere l’aiuto di altri Senzaluce e i giocatori evocati possono unirsi alla partita per sconfiggere il nemico ed esplorare il mondo.

I giocatori possono anche intrufolarsi i mondi altrui e sfidarli a morte per ricompense notevoli.

Per portare Elden Ring nella vita reale, il negozio online di BANDAI NAMCO Europe è stato riempito di merchandise esclusivo del gioco, includa la colonna sonora ufficiale su vinile.

Grazie all’esperienza senza precedenti che è in grado di assicurare, Elden Ring è già acclamato dalla critica e BANDAI NAMCO Europe non vede l’ora di osservare i fan muovere i primi passi in questo nuovo, epico franchise.

ELDEN RING è disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.