Mind Zero si prepara ad approdare su PC via Steam

mind zero

Mind Zero ( o MIND≒0 se preferite), dungeon RPG targato Zerodiv originariamente uscito su PlayStation Vita nel maggio del 2014, arriverà dall’8 marzo anche su PC via Steam per gentile concessione di Aksys Games.

Questo particolare dungeon RPG segue le vicende di Kei, uno studente delle superiori la cui vita viene letteralmente stravolta dal patto con un Mind, entità che gli conferisce dei poteri sovrannaturali e la capacità di vedere la verità dietro le azioni di alcune persone.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games