Phantasy Star Online 2: un primo sguardo al nuovo comparto grafico

Phantasy Star Online 2 Episode 5

Lo scorso 23 gennaio SEGA ha tenuto una diretta dedicata alle novità in arrivo per Phantasy Star Online 2, disponibile in Occidente su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Come precedentemente anticipato la versione PC del titolo subirà un totale rinnovo grafico nel corso del mese di febbraio, che servirà ad eguagliare l’aspetto dell’imminente Phantasy Star Online 2: New Genesis. Tra le novità apportate troviamo una notevole miglioria alle texture e ai modelli dei personaggi, andando inoltre ad introdurre nuove pose e animazioni per essi implementando persino il movimento delle dita.

Grazie al prossimo aggiornamento del titolo saranno inoltre rilasciati nuovi costumi e opzioni inedite nella creazione del proprio avatar. Per catturare le pose più accattivanti del nostro personaggio verrà introdotta la modalità Screenshot Creator Studio, con la quale potremo immortalare i momenti migliori delle nostre giocate per poi condividerli sui nostri profili social. Verrà inoltre rilasciato un evento per celebrare il ventesimo anniversario del franchise in cui avremo modo di incontrare Rico Tyrell, Ash Canaan e Kireek direttamente dal primo capitolo della saga.

Ultimo, ma non per importanza, l’implementazione di una serie di raid cooperativi fino a 12 giocatori suddivisi su diverse aree. La software house ha inoltre annunciato l’arrivo della missione “Ark Ship Fire Swirl”, che sarà ispirata al classico per SEGA Saturn del 1998 Burning Rangers.

Prima di lasciarvi al video dell’evento vi ricordo che Phantasy Star Online 2 è attualmente disponibile in Europa su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, mentre in Giappone il titolo è presente anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Buona visione.

Phantasy Star Online 2 – Novità in arrivo

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*