Phantasy Star Online 2: Disponibile il beta testing sulle PlayStation 4 giapponesi

phantasy star online 2 cover

SEGA sta accettando nuovi volontari per la closed beta di Phatansy Star Online 2, titolo atteso sulle PlayStation 4 giapponesi dal 20 aprile.

Da oggi gli utenti possono iscriversi per il beta testing scaricando un ticket di domanda dal PlayStation Store fino al 15 febbraio. Per la closed beta verranno selezionati 50,000 giocatori, ognuno dei quali riceverà la comunicazione di ammissione entro il 19 febbraio. Il periodo di test partirà dal 25 febbraio e si protrarrà fino al 6 marzo.

Se un giocatore raggiungerà dei Class Level pari a 10, 20 e 30 durante il beta testing, SEGA ricompenserà l’utente con diversi bonus da sfruttare nel gioco, tra i quali “Tri Boosts” e “Experience Gained“. Inoltre, se siete iscritti al PlayStation Plus, otterrete anche un “Tri Boost +100%“.

Fonte: SEGA via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games