Nuovo trailer per Phantasy Star Online 2: Episode 3

phantasy star online 2 cover

Come spiegato dal PSU Blog, Phantasy Star Online 2: Episode 3 avrà una nuova classe chiamata Bouncer, specializzata nelle battaglia aeree, che sarà in grado di utilizzare due nuove tipologie di armi: Dual Blade e Jet Boot.

Le Dual Blade, composte di fotoni, sono delle armi di mischia usate per i combattimenti ravvicinati. Sarà possibile recuperare PP attaccando le aree dove le stesse lame hanno trafitto il nemico. D’altro canto i Jet Boot sono gadget utilizzabili per attaccare con Tecniche e Photon Art. Queste ultime sono capaci di attivare automaticamente abilità di supporto come Shifta e Deband, e sono in grado di fornire il giocatore dell’abilità del doppio salto. Di seguito è disponibile un nuovo trailer.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games