Phantasy Star Online 2: Episode 6 colpirà l’Occidente la prossima settimana

Phantasy Star Online 2

Giocatori di Phantasy Star Online 2, iniziate a prepararvi! Il 9 dicembre verrà rilasciato in Occidente da SEGA l’Episode 6, raggiungendo così l’edizione giapponese. In questo non sarà solo aumentato il livello massimo, portandolo a 95, ma saranno aggiunti anche nuove classi, quest, nemici, e tanto altro ancora.

Vediamo come SEGA ci introduce questo nuovo episodio. Ovviamente, se ancora non siete in pari, vi sconsigliamo caldamente la lettura.

Il nuovo capitolo

Nella battaglia della Dimensione Alternativa, Omega vinse, e il gigantesco buco nero apparso nell’universo di Oracle e della Terra si estinse. Tuttavia, quella che si definisce la “Dea dell’annientamento Shiva” è apparsa sulla nave ARKS. Gli ARKS hanno combattuto valorosamente, ma gli attacchi usando Photon Art non erano efficaci contro di lei. Dopo aver mostrato i suoi poteri superiori e dichiarato guerra all’universo e ad ARKS stessa, se ne andò. Ma non per molto… Alla fine, la “Final Armada” apparve di fronte alla flotta Oracle, con l’obiettivo di annientare la Oracle e distruggere l’universo. Il campo di battaglia ora è diventato lo spazio, dove inizia la battaglia più imponente per l’ARKS.

Nuove classi

L’episodio 6 introduce la classe Phantom e la classe Etoile; entrambi fanno parte degli Scions. Il Phantom usa abilmente aste, katane e fucili d’assalto in modo unico per la loro classe. Ma il loro vantaggio non finisce qui, perché possono rapidamente modificare al volo le Photon Art standard della loro asta o della katana con l’uso di un’arma, eseguendo così una Shift Photon Art e aumentando la varietà di attacchi che possono eseguire. Anche le loro tecniche, se eseguite con un’asta in mano, forniscono un’ulteriore Tecnica di attacco.

Nelle mani di un Phantom, il fucile d’assalto viene utilizzato per creare Phantom Bits, consentendo di continuare con i suoi attacchi e Photon Arts mentre i Bits schierati cercano ed esplodono sul bersaglio. Forse la cosa più impressionante: i successivi attacchi contro i nemici applicheranno un Phantom Marker, che esplode quando viene colpito da un’azione di arma caricata.

La classe Etoile invece supporta i compagni di squadra durante i combattimenti corpo a corpo. Equipaggia la doppia sciabola, le Soaring Blades, la staffa magica, in un modo che solo l’Etoile può fare. Grazie alla loro speciale abilità di supporto, possono ripristinare HP e PP dei membri del gruppo. La loro forza gli permette di non limitarsi solo a questo, ma anche di riuscire ottimamente a difendersi in battaglia.

Nuovi tipi di nemici

Fai attenzione ai nuovi tipi di nemici! I Luminmech hanno un alto potere di attacco, armature pesanti e abilità uniche. L’Ultra Enemy è un potente nemico che ha subito una strana evoluzione; è di difficoltà Ultra Hard, e una volta sconfitti sono in grado di garantire come ricompensa delle potenti armi. L’Ultra Enemy può essere trovato attraverso le missioni esplorazione con difficoltà Ultra Hard.

Nuove missioni

Partecipa alla nuova missione “Armada of Annihilation: Interception”, una battaglia spaziale contro l’ “Armada of Annihilation” che fa uso di tecnologie più avanzate di quelle dell’ARKS, guidata dalla “Dea dell’annientamento Shiva”. ARKS si impegnerà in una massiccia battaglia nello spazio, potenziando le loro forze con “AIS Vega”.

C’è anche una nuova voce nelle missioni consigliate: le missioni per salire di livello, che oltre a fornire EXP pari a un 200% aggiuntivo offriranno anche un regalo speciale!

Nuovi Summoner Pet

Due nuove Summoner Pet, Herbie e Vulcan, scendono in battaglia!

Herbie è una forma evoluta di Redran, con una DEX aumentata (+93 al livello 130). Ha un nuovo tipo di personalità, quella di GENIUS. Quando affronta un nemico di tipo Boss, questa personalità fornirà un maggiore recupero di PP, prestazioni più veloci di Photon Art e danni da attacco normale aumentati.

Vulcan è la forma evoluta di Synchro. La sua natura consente un danno maggiore con Photon Art a catena. Ha una personalità alterata, tuttavia è considerato aggressivo. Questa personalità riduce il suo tasso di colpi critici in cambio di un danno notevolmente aumentato. Inoltre ha Destrezza, Difesa e HP leggermente superiori rispetto alla sua forma minore.

Campagna “Road to Episode 6”

L’Episode 6 arriverà presto, e i nemici proposti al suo interno sono diversi da tutto ciò che gli agenti di ARKS hanno affrontato finora! Per iniziare i preparativi, siete invitati a partecipare alle campagne Road to Episode 6, in cui i giocatori possono ottenere un’arma 15 ★ e unità 12 ★, nonché SG, Emote, Armi, e tanto altro ancora.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*