Lamù: due nuovi film in arrivo in home video a febbraio

Lamù: due nuovi film in arrivo in home video a febbraio

Koch Media annuncia l’arrivo di due nuovi film in Blu-ray e DVD per la sua etichetta Anime Factory, entrambi appartenenti alla serie di Lamù – La ragazza dello spazio. Il primo di essi sarà Remember My Love, che segnò l’esordio di Kazuo Yamazaki come regista. Il secondo, inveceà è Forever, del medesimo regista. Entrambi arriveranno il 25 febbraio e di seguito potete trovare ulteriori dettagli.

Lamù – La Ragazza Dello Spazio – Remember My Love

Dal 25 febbraio in home video

Regia: Kazuo Yamazaki

Nel quartiere è stato aperto un nuovo parco di divertimento, il “Tomobiki Marchenland”, ma le numerose attrazioni nascondono qualcosa di strano. Durante uno spettacolo di magia, Ataru si ritrova trasformato in un buffo ippopotamo rosa. L’origine di tutti i suoi guai risiede forse in un’antica meledizione scagliata su Lamù quando era ancora una bambina.

Il terzo film dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione Il debutto alla regia cinematografica del regista Kazuo Yamazaki (MAISON IKKOKU – CARA DOLCE KYOKO).

Dati tecnici

Durata: 94 minuti (Extra esclusi)
Video: 1.85:1 1920*1080p 23.98fps
Audio: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano (fedeli all’originale)
Extra:

  • Teaser Trailer originale
  • Trailer cinematografico originale
  • Trailer italiano
  • Sequenza iniziale alternativa

CONTENUTI SPECIALI: 2 Card da collezione

Lamù – La Ragazza Dello Spazio – Forever

Dal 25 febbraio in home video

Regia: Kazuo Yamazaki

Ataru e compagni sono impegnati nelle riprese di un film in costume nella tenuta della famiglia Mendo. Quando abbattono un vecchio e maestoso albero di ciliegio, il gigantesco Tarozakura, le forze della natura sembrano ribellarsi. Il quartiere di Tomobiki reagisce come un organismo vivente alle prese con una malattia e Lamù scompare misteriosamente…

Il quarto film dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione Lamù nella seconda e ultima incursione cinematografica diretta dal regista Kazuo Yamazaki nel suo capolavoro autoriale.

Dati tecnici

Durata: 95 minuti (Extra esclusi)
Video: 1.85:1 1920*1080p 23.98fps
Audio: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano (fedeli all’originale)

Extra:

  • Teaser trailer originale
  • Trailer cinematografico originale
  • Trailer italiano

CONTENUTI SPECIALI: 3 Card da collezione

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*