RAW HERO: il primo volume sarà disponibile dal 29 luglio

RAW HERO

Edizioni Star Comics ha annunciato la data di lancio del primo attesissimo volume di RAW HERO, nuovo manga di Akira Hiramoto.

Il primo volume sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 29 luglio in tutte le librerie, fumetterie e gli store online al prezzo di lancio di 5,50 €. Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

RAW HERO N. 1: LA NUOVA, DISSACRANTE OPERA DI AKIRA HIRAMOTO

In arrivo il 29 luglio in fumetteria, libreria e store online.

Dal maestro Akira Hiramoto – autore del grande successo PRISON SCHOOL – il 29 luglio arriva in Italia l’eversivo e conturbante RAW HERO. L’ordinario e anonimo Chiaki si ritroverà, un giorno all’improvviso, a fare delle scelte importanti che cambieranno per sempre la sua vita. Un losco individuo gli proporrà di prendere parte a una missione segretissima, che gli permetterebbe di porre fine a tutti i suoi problemi economici. Ma a quale prezzo? A che punto Chiaki sarà disposto a spingersi, per il bene dei suoi fratelli?

Una storia di coraggio, avventura e segreti, in cui non mancheranno momenti esilaranti ed episodi a dir poco spiazzanti. Un manga irrinunciabile per tutti i fan dell’apprezzatissimo Prison School!

STORIE DI KAPPA 295RAW HERO
RAW HERO n. 1
Akira Hiramoto
13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 29/07/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822618184

In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali c’è chi sta dalla parte della giustizia, e viene chiamato “eroe”, e chi compie dei crimini, e viene chiamato “mostro”. Chiaki, giovane disoccupato, è alla ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio importante, vede un maniaco che molesta una ragazza e, spinto dal suo senso di giustizia, interviene per aiutarla. Sarà proprio questo episodio che lo porterà a svolgere un certo “lavoro” a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia…

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games