Oshi no Ko: ecco il nuovo manga dell’autore di Kaguya-sama: Love is War

Oshi no Ko

Aka Akasaka, l’autore e disegnatore di Kaguya-sama: Love is War, manga romcom pubblicato in Giappone fra il 2015 e 2016 da cui è stato tratto un anime di grande successo, ha annunciato oggi il suo nuovissimo progetto a quattro mani: Oshi no Ko. Questa volta, Akasaka si concentrerà infatti solamente sulla storia, mentre dei disegni se ne occuperà Mengo Yokoyari, autore di un’altrettanto struggente e apprezzatissima serie: Scum’s Wish.

Oshi no Ko, sarà questo il nome del nuovo manga che debutterà nel ventunesimo numero di Weekly Shonen Jump a fine aprile: ancora non abbiamo molti dettagli a riguardo, se non che la protagonista sarà un’eroina “incredibilmente carina” e che la storia stupirà tutta l’industria dell’intrattenimento venendo raccontata “da un punto di vista mai esplorato prima”. E’ stata rilasciata solamente una iniziale key visual, che vi riportiamo qui sotto.

Il sensei Akasaka ha poi annunciato che il manga uscirà parallelamente agli altri progetti legati a Kaguya-sama: Love is War. Vi ricordiamo che una seconda stagione dell’adattakmento animato, intitolata Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen arriverà a partire da questa stagione primaverile 2020. Se volete saperne di più sulle commedie romantiche, genere a cui appartiene proprio il manga di Akasaka, non possiamo fare altro che rimandarvi a questo eccellente articolo d’analisi a riguardo scritto dal nostro Claudio.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*