Kaguya-sama: Love is War – Video promozionale per la seconda stagione

Kaguya-sama: Love is War – Video promozionale per la seconda stagione

L’account Twitter ufficiale della serie anime Kaguya-sama: Love is War ha da poco rivelato che la seconda stagione, che porterà il nome Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen, inizierà la messa in onda ad aprile 2020.

Lo staff di ritorno in questa seconda stagione include il director Mamoru Hatakeyama, il supervisore Yasuhiro Nakanishi, il character designer Yūko Yahiro, il compositore Kei Haneoka, sempre per lo studio A-1 Pictures. Il cast riproporrà:

  • Aoi Koga come voce di Kaguya Shinomiya
  • Makoto Furukawa come voce di Miyuki Shirogane
  • Konomi Kohara come voce di Chika Fujiwara
  • Ryōta Suzuki come voce di Yū Ishigami

Assieme alla finestra di lancio, è stato mostrato anche un nuovo e bellissimo video promozionale, che potete ammirare di seguito!


Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games