Takahashi del negozio di biciclette: tutti i dettagli sull’arrivo del volume 1

Takahashi del negozio di biciclette: tutti i dettagli sull’arrivo del volume 1

J-POP Manga ha rilasciato tutti i dettagli per l’arrivo del volume 1 di Takahashi del negozio di biciclette, opera di Arare Matsumushi. Sarà possibile acquistare il manga in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 6 marzo al prezzo di lancio di 6,90 €. Coloro che acquisteranno la prima tiratura del volume riceveranno come omaggio uno sticker del Takahashi Cycle Shop. Il manga sarà serializzato a cadenza bimestrale.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Takahashi del negozio di biciclette di Arare Matsumushi

Arriva in Italia il manga da cui è stata tratta la serie tv romantica che ha spopolato in Giappone

Passati i trent’anni ed entrati nel mondo del lavoro può essere difficile trovare l’amore fuori dalla cerchia delle vecchie conoscenze. Eppure l’occasione giusta può capitare dove e quando meno la si aspetta… Arriva in Italia il manga che ha ispirato la serie tv che ha conquistato il pubblico giapponese!

J-POP Manga presenta Takahashi del negozio di biciclette di Arare Matsumushi, disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 6 marzo!

Tomoko Hanno, Panko per gli amici, è una trentenne in un momento difficile. Sul lavoro il suo capo le dedica attenzioni eccessive e un collega la mette a disagio con continui inviti indesiderati. L’unico uomo che a lei non dispiace avere attorno è Takahashi, un coetaneo dai modi spicci e all’apparenza poco raccomandabile, che lavora in un negozio di biciclette nel quartiere di Tomoko. Da quando la giovane donna ha avuto bisogno della sua assistenza per una riparazione, è nata fra i due una tenera e goffa amicizia, fatta del piacere semplice di condividere bei momenti insieme e di potersi parlare con naturalezza. Che tra i due stia per nascere qualcosa di più?

Una dolce storia d’amore sulla soglia dei trent’anni, iniziata come un gioco dall’autrice Arare Matsumushi che ammette di essere partita disegnando un ragazzo attraente “con la tuta da lavoro che ripara biciclette” prima di dare corpo al manga vero e proprio.

“L’avevo disegnato presa dall’entusiasmo dopo aver parlato con un bel ragazzo che indossava una tuta da lavoro in un negozio di biciclette e lì avevo pensato che la combo “tuta da lavoro + bel ragazzo” fosse assurda! Poi, uno o due anni dopo l’ho disegnato ancora e l’ho postato su Twitter, dove ho ricevuto reaction sorprendentemente positive che mi hanno spinta a disegnare altro su di lui. All’epoca, c’era solo il cognome Takahashi…”

Per tutti i lettori alla ricerca di romanticismo e occasioni inaspettate, la storia di Tomoko Hanno e Ryohei Takahashi sta per iniziare!

Solo con la prima tiratura del volume sarà disponibile in omaggio un esclusivo sticker del Takahashi Cycle Shop!

La preview del primo capitolo di Takahashi del negozio di biciclette è disponibile a questo link.

Takahashi del negozio di biciclette
di Arare Matsumushi
1° Volume – Serie in corso
Formato – 120×169 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 170, B/N
Prezzo – 6,90 €
Uscita A Cadenza Bimestrale

Fonte: J-POP Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.