RESIDENT EVIL: Netflix sta producendo una serie interattiva?

RESIDENT EVIL

Secondo le voci di corridoio diffuse da Deadline, Netflix sta sviluppando una serie interattiva basata su RESIDENT EVIL, concettualmente simile all’ultimo episodio speciale rilasciato per Black Mirror, Bandersnatch. A produrre la serie sarà Constantin Film, compagnia tedesca responsabile della serie di film cinematografici diretti da Paul W. S. Anderson. Al momento la Constantin sarebbe alla ricerca di uno showrunner da porre alla guida di questo adattamento.

Sempre secondo il medesimo articolo, la serie in questione espanderà l’universo di RESIDENT EVIL e approfondirà la sua storia, mantenendo le premesse di base utilizzate per la produzione dei sei film. Scaverà ulteriormente nelle cospirazioni della Umbrella Corporation che hanno portato alla tragica diffusione del T-Virus, mantenendo allo stesso tempo tutti gli elementi caratteristici della serie, come le sequenze d’azione e gli “easter egg”. Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix, sperando di poterci trovare davanti a un prodotto degno del titolo in uscita quest’oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, RESIDENT EVIL 2.

Fonte: Deadline via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games