Coven and Labyrinth of Refrain subisce un altro ritardo

Coven and Labyrinth of Refrain subisce un altro ritardo

Nippon Ichi Software ha annunciato che Coven and Labyrinth of Refrain, il dungeon RPG per PlayStation Vita, subirà un altro ritardo in Giappone. La data di uscita per questo titolo, che era già slittata al 17 marzo, sarà invece spostata al 23 giugno. La motivazione del ritardo è la più usata dalle software house, ovvero quella di garantire un miglior prodotto in uscita.

Coven and Labyrinth of Refrain metterà i giocatori nei panni un libro intitolato The Way of the Monster, dove viaggeremo insieme alla strega Dronia (doppiata da Eri Sendai), e la sua apprendista Luka (doppiata da Atsumi Tanezaki), in procinto di esplorare un pericolosissimo labirinto.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games