Addio Valhalla Game Studios: lo studio è stato assorbito da Soleil

Project EDO

Soleil e Valhalla Game Studios, developer acquisiti lo scorso novembre dalla compagnia cinese Tencent, si sono unite in uno studio unico. Non si tratta però di un’unione che darà vita a qualcosa di nuovo, ma semplicemente lo staff di Valhalla Game Studios verrà assorbito da Soleil.

Questa unione, come riportato nel comunicato, permette alla compagnia di offrire un servizio migliore ai propri clienti, con un effetto sinergico che andrà a migliorare sicuramente l’efficienza della gestione e le risorse operative unificate.

Tra le prime novità degne di nota nota troviamo il cambio di posizione di Takayuki Kikuchi, ex-CEO di Valhalla Game Studios, eletto ora a presidente e CEO di Soleil.

In una nota separata, è stato inaugurato anche il teaser site, disponibile sia in inglese che in Giapponese, per il recentemente annunciato multiplayer ninja action game Project EDO.

Fonte: Sito ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.