Tiger & Bunny 2: un trailer rivela la data di inizio della serie

Tiger & Bunny 2

Il sito ufficiale del sequel anime Tiger & Bunny 2 ha da poco diffuso un nuovissimo trailer, il quale ha il compito di rivelare al pubblico che la serie inizierà l’8 aprile 2022. In quel giorno, la piattaforma streaming Netflix rilascerà in un colpo solo i primi 13 episodi (su 25 totali, che arriveranno in seguito).

Nel nuovo trailer possiamo dare anche un primo ascolto anche a kaleido proud fiesta, il brano degli UNISON SQUARE GARDEN che sarà usato per la opening.

Facciamo un piccolo recap delle informazioni in nostro possesso fino oggi. Gli eventi narrati da questa continuazione si svolgeranno dopo gli avvenimenti del film Tiger & Bunny The Movie -The Rising-, e i doppiatori dei personaggi principali restano gli stessi:

  • Hiroaki Hirata sarà Kotetsu T. Kaburagi/Wild Tiger
  • Masakazu Morita sarà Barnaby Brooks Jr.
  • Minako Kotobuki sarà Karina Lyle/Blue Rose
  • Taiten Kusunoki sarà Antonio Lopez/Rock Bison
  • Mariya Ise sarà Pao-Lin Huang/Dragon Kid
  • Kenjiro Tsuda sarà Nathan Seymour/Fire Emblem
  • Go Inoue sarà Keith Goodman/Sky High
  • Nobuhiko Okamoto sarà Ivan Karelin/Origami Cyclone

Lo staff invece è composto da Mitsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) come director per BANDAI NAMCO Pictures, con Masafumi Nishida di ritorno alla composizione della serie, e Masakazu Katsura ancora al character design.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.